#
Agenzia Immobiliare Piemonte Case
Via Roma, 1,
10028 Trofarello TO
piemontecase@yahoo.it

Ricerca

Casale in Vendita a Montecatini Val di Cecina

380 mq 11 Locali 5 Camere 6 Bagni

Classe energetica

G
Codice: VOL 407 € 850.000

Toscana - Pisa - Campagna di Montecatini Val di Cecina, vi proponiamo in Vendita tipico Casale Toscano ubicato sulla sommità di una collina con vista panoramica a 360 gradi.

La proprietà dista circa 4 km dal centro abitato di Montecatini Val di Cecina, grazioso villaggio Toscano con i primi servizi: Farmacia, Banca, Posta, Ristoranti, alimentari, Bar.... Volterra si raggiunge in 15 minuti, il mare in 25 minuti, l'Aeroporto internazionale di Pisa in 45 minuti, Firenze e Siena in un'ora di auto.

Il Casale Toscano si sviluppa su due piani: al piano terreno troviamo l'ingresso con ampio salone e caminetto, la cucina e la zona pranzo, un bagno e accesso al garage; tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo 5 camere con bagno e una panoramica terrazza coperta. Dalla zona giorno si esce all'esterno sotto il pergolato con il forno. Il Casale è stato ristrutturato negli anni '80 nel rispetto della tradizione Toscana, è collegato all'acquedotto comunale e l'impianto di riscaldamento è a GPL con radiatori.

La proprietà è circondata da 2,7 ettari di terreno agricolo: nella prima parte intorno al Casale troviamo la Piscina con scala alla romana e ambienti molto curati a prato, alberi da frutto, il tutto recintato con accesso da cancello elettrico.

La proprietà ideale sia come seconda e prima casa, offre importanti guadagni con gli affitti turistici.

Informazioni immobile
Codice: VOL 407
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Comune: Montecatini Val di Cecina
Prezzo: € 850.000
Totale mq: 380 mq
Camere: 5
Bagni: 6
Locali: 11
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1800
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 27.000 mq
Box: Singolo
Caratteristiche
Ubicazione: Campagna
Panoramico
Investimento

Ultimo aggiornamento 01-08-2019